Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Fagor

Informazioni su Fagor
"Fagor è un marchio spagnolo che produce elettrodomestici da cucina da oltre 60 anni. L'azienda è stata fondata nel 1956 a Mondragón, in Spagna, e si è espansa in Nord Africa e America Latina alla fine degli anni '80. Fagor è una filiale del Gruppo Amica, produttore di elettrodomestici per oltre 60 mercati in tutto il mondo.
Fagor è un marchio rinomato che da decenni si trova in prima linea nel settore degli elettrodomestici da cucina. Fagor ha costantemente fornito elettrodomestici da cucina di alta qualità che hanno rivoluzionato il modo in cui cuciniamo, puliamo e viviamo nelle nostre case.
L'impegno di Fagor per l'eccellenza si riflette nella sua vasta gamma di elettrodomestici da cucina Fagor che soddisfano le diverse esigenze dei proprietari di case. Dagli efficienti e affidabili lavatrici Fagor ai lavastoviglie eleganti e potenti Fagor, Fagor è diventato sinonimo di tecnologia all'avanguardia e prestazioni eccezionali. Con ogni prodotto, Fagor si impegna a semplificare i lavori domestici, fornendo agli utenti più tempo per concentrarsi su ciò che conta veramente.
Per quanto riguarda l'expertise culinaria, Fagor si è affermato come leader nel settore. La linea innovativa di forni Fagor offre una precisione e una versatilità eccezionali, consentendo ai cuochi casalinghi di dare libero sfogo alla loro creatività in cucina. Fagor comprende l'importanza di opzioni di cottura salutari, per questo ha introdotto una gamma di friggitrici ad aria Fagor all'avanguardia che permettono agli utenti di gustare piatti deliziosi e croccanti con molto meno olio.
Per coloro che apprezzano l'esperienza aromatica di una tazza di caffè appena preparata, Fagor presenta la sua eccezionale macchina per il caffè Fagor. Con funzionalità avanzate e design eleganti, queste macchine per il caffè garantiscono che ogni tazza sia una deliziosa coccola. Che si tratti di un corposo espresso o di un confortante cappuccino, le macchine per il caffè Fagor offrono un'eccellenza costante per soddisfare anche i palati più esigenti.
Il viaggio di Fagor è iniziato molti anni fa, radicato in una piccola officina dove un gruppo di visionari appassionati condivideva un sogno comune: trasformare il modo in cui le persone vivono e interagiscono con le loro cucine. Attraverso una continua ricerca e sviluppo, Fagor si è evoluto in un marchio globale fidato da milioni di famiglie in tutto il mondo. Oggi, i prodotti Fagor si trovano nelle case di tutto il mondo, migliorando la vita di famiglie e individui.
In conclusione, Fagor è sinonimo di eccellenza nel mondo degli elettrodomestici da cucina. La sua vasta gamma di elettrodomestici da cucina Fagor, tra cui lavatrici Fagor, lavastoviglie Fagor, forni Fagor, friggitrici ad aria Fagor e macchine per il caffè Fagor, riflette l'impegno del marchio per l'innovazione, la qualità e la sostenibilità. Con una storia ricca e una dedizione per soddisfare le esigenze in continua evoluzione delle case moderne, Fagor continua a stabilire nuovi standard nel settore, rendendo la cottura e i lavori domestici un gioco da ragazzi per i clienti di tutto il mondo."