Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Prolunghe

()

Ordina per

Cosa devi sapere sulle prolunghe

Una prolunga è anche nota come prolunga di alimentazione o cavo di derivazione. Una prolunga è un cavo di espansione che ha una lunghezza di cavo di alimentazione elettrica regolabile con una spina a un´estremità e una o più prese all´altra estremità. Il termine si applica normalmente alle estensioni di rete ma è anche usato per riferirsi a espansioni per altri tipi di cavi.

Prolunghe per esterni

Le prolunghe per esterni sono più resistenti delle prolunghe per interni. Sono realizzati in particolare da filo standard adesivo e sono ricoperti da uno strato di gomma, plastica o vinile a lunga durata. Diverse prolunghe per esterni per impieghi gravosi sono classificate in base a condizioni specifiche in cui possono essere utilizzate in prossimità di fluidi combustibili, prodotti chimici o a temperature elevate. Outwell è l´opzione migliore per acquistare prolunghe per esterni.

Suggerimenti per utilizzare prolunghe per esterni

• Utilizzare solo prolunghe standard resistenti agli agenti atmosferici, etichettate per uso esterno. Queste prolunghe hanno una copertura speciale su di esse per impedire all´umidità di fluire all´interno e gli strati esterni sono destinati a resistere a essere trascinati lungo il terreno.
• Controllare i cavi prima di ogni utilizzo.
• I cavi rotti devono essere riparati rapidamente.
• Conservare tutte le prolunghe esterne pulite dall´acqua.
• Non allacciare i cavi su cose che possono creare pressione sul cavo.
• Per limitare il riscaldamento, non nascondere i cavi con tessuto, carta o qualsiasi altra sostanza quando sono collegati.
• Allungare completamente il cavo quando è in uso perché i cavi piegati rischiano il rischio di surriscaldamento.


top