Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Pantofole

()

Ordina per

Come scegliere le pantofole per esterni

Le pantofole da esterno devono avere una suola robusta

Nella scelta delle pantofole da esterno, uno dei fattori più importanti è assicurarsi che abbiano una suola robusta. A differenza delle pantofole da interno, le pantofole da esterno sono più inclini a entrare in contatto con detriti, sporco e altri elementi. Se hai intenzione di indossare le pantofole per la prossima avventura all´aria aperta, assicurati che possano proteggere i tuoi piedi da tutto ciò che potrebbe creare un problema. È necessario verificare che la suola sia abbastanza spessa da impedire a qualsiasi oggetto appuntito di entrare nelle pantofole e che sia sufficientemente solidale da consentirti di camminare sulle diverse superfici senza problemi.

Materiali per la regolazione della temperatura

Quando acquisti le pantofole all´aperto, dovresti considerare i materiali con cui sono realizzate. Scegli quello che offre isolamento e regolazione della temperatura in modo da poter avere un viaggio confortevole senza sentirsi troppo caldo o troppo freddo. La lana è il miglior materiale isolante. Che si tratti di lana merino, lana cotta o lana vergine, crea sacche d´aria che fungono da isolamento in modo che i tuoi piedi rimangano caldi nelle rigide condizioni invernali e freschi durante le giornate estive di escursionismo.

Facile da pulire

Assicurati che le pantofole che scegli per l´esterno siano facilmente lavabili. Puoi scegliere molte pantofole lavabili in lavatrice, così puoi goderti la vita all´aria aperta quanto vuoi. Montane e Nordisk sono un noto produttore di pantofole da uomo.

top