Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Sensori

()

Ordina per

Come scegliere e utilizzare i cardiofrequenzimetri

Un sensore di frequenza cardiaca è un dispositivo elettronico utilizzato per misurare la frequenza cardiaca. Un sensore di frequenza cardiaca misura i flussi di polso, che sono cambiamenti nelle dimensioni di un vaso sanguigno che si verificano quando il cuore pompa sangue. Ciò consente di ricevere segnali di frequenza cardiaca di alta qualità, anche all´aperto. Puoi acquistare questi sensori di frequenza cardiaca da Garmin , Suunto , Trespass , Silva , Polar

Pedometro

Viene inventato un contapassi per identificare il movimento verticale dell´anca e quindi stimare il numero di passi e presentare una valutazione dell´intervallo camminato. Un contapassi non può istruire il modello secolare dell´attività fisica o il tempo impiegato in vari movimenti a diversi livelli di forza.

Come scegliere i cardiofrequenzimetri

Ci sono alcune caratteristiche importanti che devi controllare quando scegli un cardiofrequenzimetro:

Modalità frequenza cardiaca di recupero:
Un buon cardiofrequenzimetro avrà sempre una modalità di recupero in grado di esaminare anche la tua salute cardiovascolare.

Contatore di calorie:
Il contacalorie nel cardiofrequenzimetro ti aiuta a mantenere il calcolo delle calorie consumate in ogni momento del piano di allenamento.

Monitoraggio della distanza e della velocità:
Questa è la caratteristica più basilare che qualsiasi cardiofrequenzimetro deve avere è un monitor di distanza e velocità. Traccia l´area o la distanza percorsa da te a una velocità appropriata durante i percorsi lunghi.

Passaggi per utilizzare un monitoraggio della frequenza cardiaca

Ecco i tre passaggi fondamentali:

1. Siate certi che non siete stanchi, adeguatamente idratati e completamente riscaldati.
2. Corri forte e veloce per 2 o 3 minuti. Torna al punto di partenza. Ripeti altre due volte.
3. Controlla la tua frequenza cardiaca per tutto il tempo e subito dopo l´ultima ripetizione. Il numero più alto che vedi è la tua frequenza cardiaca più alta.

top