Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Brita

Informazioni su Brita
"Brita è un marchio rinomato e un'azienda tedesca fondata nel 1966. La sede dell'azienda si trova a Taunusstein, in Germania. Da oltre 50 anni, Brita è ancora considerata uno dei principali esperti nel campo dell'ottimizzazione dell'acqua, producendo prodotti per la filtrazione dell'acqua per uso domestico e professionale. Abbiamo stabilimenti di produzione in Germania, Cina, Svizzera, Italia e Regno Unito. Brita progetta e produce i migliori filtri per l'acqua al mondo. La linea di prodotti Brita include brocche per l'acqua (senza BPA), bollitori e attacchi per rubinetti con filtri usa e getta integrati che vengono venduti in 69 paesi in tutto il mondo.

Negli anni, Brita è cresciuta ed evoluta. L'impegno di Brita per la sostenibilità è evidente poiché promuove la riduzione delle bottiglie di plastica monouso, sottolineando i benefici ambientali dell'acqua del rubinetto filtrata. Brita ha una ricca storia di innovazione e impegno per migliorare la qualità dell'acqua e la sostenibilità. La loro gamma di prodotti, tra cui distributori d'acqua, bottiglie, brocche, filtri e ricambi per filtri, riflette la loro missione di rendere l'acqua pulita e rinfrescante accessibile a tutti riducendo l'impatto ambientale del consumo di acqua in bottiglia.

Purificare l'elemento essenziale della vita

I distributori d'acqua Brita sono un modo comodo ed ecologico per assicurarsi che l'acqua pulita sia sempre disponibile. Questi distributori sono disponibili in diverse dimensioni per soddisfare diverse esigenze, rendendoli perfetti per l'uso domestico o in ufficio. Le bottiglie d'acqua Brita sono progettate per chi è in movimento. Presentano un filtro integrato che garantisce che l'acqua del rubinetto possa essere trasformata in acqua pulita e dal sapore ottimo, ovunque ti trovi. Queste bottiglie sono ecologiche, riducendo la necessità di bottiglie di plastica monouso e rendendo l'idratazione semplice e sostenibile.
Le brocche d'acqua Brita sono un elemento fondamentale in innumerevoli famiglie. Queste brocche presentano un filtro facile da sostituire che riduce efficacemente le impurità e migliora il sapore dell'acqua del rubinetto. L'impegno di Brita per la tecnologia di filtrazione dell'acqua ha portato allo sviluppo di filtri avanzati che riducono efficacemente le impurità e migliorano la qualità dell'acqua del rubinetto. I filtri per l'acqua Brita utilizzano una combinazione di carbone attivo e resine a scambio ionico per offrire un'acqua limpida e pulita mantenendo i minerali essenziali. Sono compatibili con distributori d'acqua, brocche e bottiglie Brita.
I ricambi dei filtri Brita sono progettati per essere semplici e convenienti. Questi ricambi assicurano che il tuo prodotto Brita continui a fornire acqua filtrata di alta qualità."