Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Elettricità e Domotica

Elettricità e Domotica

Trova un´ampia varietà di prodotti Elettricità e Domotica per casa, giardino e bricolage. Scopri le migliori offerte su bricoinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Elettricità e domotica

Marche di Elettricità e domotica

Cosa sono i dispositivi domestici intelligenti?

I dispositivi domestici intelligenti , noti anche come dispositivi domotici o dispositivi connessi, sono dispositivi o apparecchi elettronici dotati di funzionalità di comunicazione wireless e connettività Internet. Questi dispositivi sono progettati per migliorare la praticità, l´efficienza e il controllo in un ambiente domestico, consentendo agli utenti di monitorare, controllare e automatizzare in remoto vari aspetti della propria abitazione.

Allarmi e campanelli
Gli allarmi e le campane sono i dispositivi che producono un forte suono di squillo per avvertire o ricordarti qualcosa che qualcuno è alla porta o avvertirti del pericolo.

Celle e batterie
Le batterie sono i dispositivi che possono indurre energia elettrica dalle reazioni chimiche che si verificano in esse, utilizzate per fornire energia ai dispositivi in modo che funzionino correttamente.

Rivelatori e sensori
I sensori e i rilevatori domestici sono dispositivi progettati per monitorare e rilevare varie condizioni ambientali o pericoli all´interno di una casa. Fungono da parte essenziale dei sistemi di sicurezza domestica, sicurezza e automazione, fornendo allarmi e avvisi precoci per proteggere gli occupanti e la proprietà. Puoi ottenerli da Orbegozo , Edm , Bosch , Philips , Oem , Xiaomi e Lumineo .

Dispositivo differenziale e protezioni
Un dispositivo a corrente residua RCD è un dispositivo di sicurezza elettrica progettato per proteggere da scosse elettriche e incendi elettrici. Conosciuto anche come interruttore di circuito per guasto a terra GFCI in alcune regioni, un RCD monitora continuamente il flusso di corrente elettrica in un circuito.

Assistenti digitali
Gli assistenti digitali sono agenti o applicazioni virtuali basati su software che utilizzano tecnologie di intelligenza artificiale AI e di elaborazione del linguaggio naturale NLP per fornire agli utenti informazioni, eseguire attività e assistere in varie attività. Questi assistenti sono progettati per comprendere e rispondere a comandi vocali o di testo umani, consentendo agli utenti di interagire con loro in modo colloquiale.

Cavi elettrici
I cavi elettrici sono un gruppo di uno o più cavi che operano affiancati o legati, che vengono utilizzati per prelevare corrente elettrica. Ci sono molti diversi tipi di cavi elettrici .

Quadri elettrici
I quadri elettrici sono i componenti di una configurazione di alimentazione di corrente che separa i cavi di alimentazione elettrica in pannelli sussidiari fornendo al contempo un interruttore di protezione o un interruttore automatico.

Termometri elettrici
I termometri elettrici sono mobili e possono rilevare i cambiamenti di temperatura utilizzando un dispositivo termosensibile in cui l´opposizione elettrica si sposta in risposta ai cambiamenti di temperatura.

Generatori
I generatori sono dispositivi o macchine che convertono l´energia meccanica in energia elettrica. Sono comunemente usati per fornire elettricità in situazioni in cui non è disponibile un alimentatore affidabile o durante le interruzioni di corrente.

Prese multiple e prolunghe
Le prese multiple e le prolunghe sono accessori elettrici utilizzati per estendere la portata delle prese elettriche e fornire prese multiple per collegare i dispositivi. Sebbene abbiano scopi simili, ci sono alcune differenze tra i due:
Una ciabatta , nota anche come barra di alimentazione o scheda a spina, è un dispositivo che in genere presenta una fila di più prese elettriche in una singola unità.
Una prolunga è un cavo elettrico flessibile con una spina a un´estremità e una o più prese all´altra estremità. Consente di estendere la portata di una fonte di alimentazione esistente.

Illuminazione intelligente
L´illuminazione intelligente è un metodo progressivo per illuminare la tua casa. Le lampadine a LED intelligenti includono un software che si collega a un´app, a un assistente per la casa intelligente o ad altri dispositivi intelligenti in modo da poterli rendere automatici e gestirli tramite telecomandi.

Pannelli solari
I pannelli solari raccolgono energia dal sole e la trasformano in corrente che può essere utilizzata per alimentare case o industrie. Questi pannelli possono essere utilizzati per supportare l´elettricità di un edificio o fornire energia a luoghi distanti.

Interruttori e prese
Interruttori e prese consentono il contatto tra due diverse procedure su dispositivi identici o diversi. Consentono di collegare le alimentazioni elettriche alla riserva di potenza diretta e possono variare in tensione e corrente.