Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Vileda

Informazioni su Vileda
"Vileda è un marchio rinomato che è stato fondato nel 1948. La sede dell'azienda si trova a Budapest, in Ungheria. Oggi, Vileda è diventato un nome familiare per i suoi prodotti per la casa e la pulizia. Il marchio offre una vasta gamma di prodotti per la pulizia, tra cui aspirapolvere, aspirapolvere robot, mop e accessori. Inoltre, Vileda ha anche tavole da stiro. Con oltre 70 anni di esperienza, ci siamo impegnati a stabilire lo standard nei prodotti per la pulizia innovativi che rendono facili e veloci i compiti di pulizia domestica.
Vileda, un nome familiare sinonimo di soluzioni innovative per la pulizia, ha costantemente fornito prodotti di qualità per semplificare le faccende domestiche.
Le mop Vileda sono una testimonianza dell'impegno del marchio all'innovazione nella tecnologia di pulizia. Con design ergonomici e materiali all'avanguardia, garantiscono un'esperienza di pulizia completa e senza problemi. La gamma include opzioni adatte a diversi tipi di pavimento, consentendo agli utenti di ottenere risultati splendenti senza sforzo.

A completamento della loro offerta, anche le scope Vileda incarnano lo stesso impegno per la qualità. Realizzate con materiali resistenti e design attenti, le scope Vileda affrontano sporco e detriti con facilità, rendendole uno strumento essenziale per mantenere una casa pulita. Che si tratti di spazzare pavimenti in legno o di combattere i peli ostinati degli animali domestici, le scope Vileda sono all'altezza del compito.
Oltre alla cura dei pavimenti, Vileda estende la sua esperienza ai carrelli della spesa. Questi carrelli rappresentano l'impegno di Vileda per soluzioni pratiche per le attività quotidiane. Con una costruzione robusta e funzionalità convenienti, i carrelli della spesa Vileda rendono lo shopping al supermercato un gioco da ragazzi, combinando funzionalità con durabilità.
Questo impegno per la sostenibilità garantisce che i clienti possano prolungare la vita dei loro strumenti per la pulizia, riducendo gli sprechi e contribuendo a un ambiente più verde.
Nel reparto della biancheria, le soluzioni per stendere Vileda mostrano la versatilità del marchio. Con una costruzione robusta e design user-friendly, le stenditrici Vileda offrono un metodo affidabile ed efficiente dal punto di vista energetico per asciugare i vestiti, soddisfando le diverse esigenze delle famiglie.
L'impegno di Vileda nel fornire utensili per la pulizia di qualità è evidente in tutta la sua gamma di prodotti. Dalle scope Vileda ai carrelli della spesa e stenditrici, il marchio continua a stabilire lo standard per soluzioni di pulizia efficienti, affidabili e innovative, rendendo le faccende domestiche un gioco da ragazzi per i consumatori."