Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Smistamento e pulizia della casa

Smistamento e pulizia della casa

Trova un´ampia varietà di prodotti Smistamento e pulizia della casa per casa, giardino e bricolage. Scopri le migliori offerte su bricoinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Ordinamento e pulizia

Marche di Ordinamento e pulizia

Suggerimenti per la pulizia e l´organizzazione della casa

Stoccaggio del bagno :
Lo stoccaggio del bagno viene utilizzato per conservare prodotti per l´igiene come collutorio, lavaggio del viso, contatto, crema, ecc. Posizionare lo stoccaggio del bagno il più vicino possibile al lavandino. Lo stoccaggio del bagno è anche chiamato mobiletto del bagno. È posizionato sotto i lavandini, sopra i servizi igienici e sopra i lavandini. Il legno massello e il compensato sono i materiali migliori per riporre gli oggetti in bagno.

Utensili da bagno :
Gli utensili da bagno sono accessori come portasciugamani, portasapone, mensole da bagno, vasche da bagno, ecc. Questi prodotti sono progettati per il bagno e aggiungono un aspetto estetico al bagno. Puoi acquistare utensili da bagno da Vileda , Gimi , Edm , 5 five , Karcher , Oem , Atmosphera e Masso .

Scope, stracci e palette :
Scope, stracci e palette sono utensili per la pulizia. Scope, Mop e Dustpans sono tipicamente costituiti da un manico attaccato a una testa che contiene filamenti, tessuto e setole. Sono usati per pulire lo sporco e la polvere dalla superficie. Le palette per la polvere puliscono più efficacemente delle scope.

Prodotti per la pulizia :
I prodotti per la pulizia vengono utilizzati per rimuovere sporco, macchie e cattivi odori dalla superficie. I prodotti per la pulizia mantengono condizioni salutari sia a casa che nell´ambiente di lavoro. Panni in microfibra, spazzolone, tergipavimento, guanti di gomma, scopini e aspirapolvere sono i prodotti per la pulizia. I prodotti chimici sono utilizzati in questi prodotti. Ad esempio in detersivi, lavastoviglie e candeggina.

Utensili per la pulizia :
Vengono utilizzati per rimuovere sporco, macchie e sporcizia da diverse superfici, garantendo un ambiente igienico e ordinato.
Alcuni utensili per la pulizia comuni includono:

Scope : utilizzate per spazzare e raccogliere sporco e detriti dai pavimenti, solitamente costituite da setole attaccate a un manico.
Spazzole : Vari tipi di spazzole, come spazzoloni e scopini, vengono utilizzati per strofinare e pulire le superfici che richiedono un po´ di sforzo in più.
Pattumiere : utilizzate in combinazione con le scope per raccogliere lo sporco e i detriti spazzati via.
Spugne : tipicamente realizzate in materiale morbido, le spugne vengono utilizzate per lavare i piatti, pulire le superfici e pulire in generale.
Panni per la pulizia : possono essere panni in microfibra o altri panni morbidi utilizzati per spolverare, pulire e lucidare le superfici.
Aspirapolvere : questi dispositivi elettrici utilizzano l´aspirazione per rimuovere sporco e detriti da pavimenti, tappeti e altre superfici.
Spolverini : utilizzati per spolverare e pulire luoghi difficili da raggiungere come soffitti, scaffali e angoli.
Strumenti per la pulizia delle finestre : questi includono tergivetri e lavavetri utilizzati per pulire le superfici in vetro.
Guanti per la pulizia : Proteggere le mani durante la manipolazione di prodotti chimici per la pulizia e superfici sporche.
Lavasciuga e pagliette : utilizzate per pulire macchie ostinate e sporcizia da piatti, pentole e padelle.
Questi sono solo alcuni esempi dei vari utensili per la pulizia disponibili e la scelta degli utensili dipende dal tipo di operazione di pulizia e dalla superficie da pulire. L´uso regolare di utensili per la pulizia aiuta a mantenere uno spazio di vita o di lavoro pulito e igienico.

Maggiori informazioni sull´ordinamento :
Le scatole vengono utilizzate per conservare o trasportare il loro contenuto. Sono disponibili in molte dimensioni. Gli accessori e i complementi per il bagno sono oggetti di vanità come l´illuminazione del bagno, le mensole, il dispenser e il portaspazzolini. Le stendibiancheria asciugano i vestiti con tempo caldo e secco. Appendiabiti e scarpiere sono utilizzati per appendere cappotti e giacche e per riporre le scarpe. I cestini per abiti sono usati per trasportare vestiti ed è fatto di plastica.