Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Hardware

Hardware casa, giardino e bricolage

Trova un´ampia varietà di prodotti Hardware per casa, giardino e bricolage. Scopri le migliori offerte su bricoinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Hardware

Marche di Hardware

Suggerimenti per conoscere i migliori strumenti fai da te

Compressori
I compressori sono dispositivi meccanici utilizzati per aumentare la pressione di un gas o aria riducendone il volume. Sono comunemente utilizzati in vari settori e applicazioni in cui è richiesta aria compressa o gas per alimentare strumenti, apparecchiature o processi industriali.
I compressori funzionano aspirando aria o gas e quindi riducendone meccanicamente il volume, aumentando così la pressione. L´aria o il gas compressi possono quindi essere stoccati in serbatoi o utilizzati direttamente per scopi specifici.
I compressori sono alimentati da motori elettrici, motori diesel o motori a benzina, a seconda delle dimensioni e dell´applicazione.
Sono disponibili diversi tipi di compressori , ognuno con le proprie caratteristiche operative e applicazioni. Alcuni tipi comuni includono compressori alternativi, compressori rotativi a vite, compressori centrifughi e compressori scroll.

Tasselli e viti
I tasselli e le viti sono elementi di fissaggio comunemente usati nella lavorazione del legno e nei progetti di costruzione. Servono a scopi diversi e hanno caratteristiche uniche che li rendono adatti a varie applicazioni. I tasselli sono aste cilindriche tipicamente realizzate in legno, metallo o plastica. Sono utilizzati per unire due pezzi di materiale, generalmente legno, inserendo il tassello nei fori corrispondenti praticati in ciascun pezzo. Il tassello crea una connessione forte e sicura fornendo supporto strutturale e impedendo il movimento laterale tra i pezzi. I tasselli sono spesso utilizzati nella produzione di mobili, ebanisteria e altre applicazioni di lavorazione del legno in cui l´allineamento preciso e la resistenza sono essenziali.
Le viti , d´altra parte, sono elementi di fissaggio filettati realizzati in metallo, tipicamente acciaio o acciaio inossidabile. Le viti sono elementi di fissaggio versatili utilizzati per vari scopi, tra cui l´unione di due o più pezzi di materiale, il fissaggio di oggetti alle superfici o la fornitura di supporto strutturale. Offrono un forte potere di tenuta e sono disponibili in un´ampia gamma di dimensioni e tipi, come viti per legno, viti per macchina e viti autofilettanti.

Torce elettriche e lampade a mano
Le torce elettriche e le lampade portatili sono dispositivi di illuminazione portatili comunemente utilizzati per l´illuminazione in varie situazioni. Forniscono una fonte di luce comoda e portatile.
La fonte di alimentazione di una torcia è solitamente batterie o celle ricaricabili, che forniscono l´energia elettrica per alimentare la sorgente luminosa. La sorgente luminosa è tipicamente una lampadina a incandescenza o un LED Light Emitting Diode. Quando l´alimentazione è accesa, la sorgente luminosa emette un raggio di luce che può essere diretto verso un´area o un oggetto specifico regolando il riflettore o la lente della torcia .

Scale
Le scale sono serie di gradini con una barra su ciascun fianco. L´obiettivo di una scala è raggiungere punti e punti alti in modo sicuro. Sono facili da spostare e sono versatili.

Scaffali
Gli scaffali sono superfici o piattaforme orizzontali utilizzate per riporre e organizzare vari oggetti. Sono caratteristiche comuni in case, uffici, negozi e altri ambienti in cui sono necessarie soluzioni di archiviazione e visualizzazione. Gli scaffali sono generalmente fissati a pareti, unità autoportanti o integrati in mobili per fornire spazio di archiviazione e facilitare l´organizzazione. Possono essere realizzati in legno, metallo, vetro, plastica o una combinazione di questi materiali.

Carriole
Le carriole sono piccoli carrelli non intasati con un vortice e una presa che vengono utilizzati per il trasporto di oggetti, ad esempio nei prati. Sono uno degli strumenti da esterno più utili che scoprirai.

Banchi da lavoro
I banchi da lavoro sono superfici robuste e piatte progettate per vari tipi di lavoro, come la lavorazione del legno, la lavorazione dei metalli, l´artigianato e altre attività pratiche. Forniscono uno spazio di lavoro dedicato in cui le persone possono svolgere attività in modo efficiente e confortevole.
Un tipico banco da lavoro è costituito da un piano del tavolo solido e durevole supportato da gambe o da un telaio. Il piano del tavolo è spesso realizzato in legno, metallo o una combinazione di materiali in grado di resistere a un uso intenso e resistere ai danni causati da strumenti e materiali. Le dimensioni del banco da lavoro possono variare a seconda della destinazione d´uso, dello spazio disponibile e delle preferenze personali.

Macchine da officina
I macchinari da officina si riferiscono a una gamma di utensili elettrici, attrezzature e macchine utilizzate in ambienti industriali, officine, impianti di produzione e altri ambienti in cui viene svolto il lavoro pratico. Queste macchine sono progettate per aiutare nella produzione, fabbricazione, assemblaggio e riparazione di vari materiali e componenti.

Maggiori informazioni sull´hardware:
Altre informazioni sulla ferramenta includono staffe, colle, siliconi e sigillanti, ganci, scarpe di sicurezza, accessori per finestre e porte, nastri, cassette degli attrezzi, fili e corde, ventilazione, casseforti, saldature, lucchetti e bulloni, strumenti di misurazione e cassette postali. Puoi acquistare questi strumenti fai da te da questi marchi: Edm , Prosperplast , Makita , Fiskars , Atmosphera , Bosch e Karcher .