Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Climatizzazione

Climatizzazione casa, giardino e bricolage

Trova un´ampia varietà di prodotti Climatizzazione per casa, giardino e bricolage. Scopri le migliori offerte su bricoinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Climatizzazione

Marche di Climatizzazione

Quali tipi di aria condizionata o climatizzazione esistono per la tua casa?

Aria condizionata

L´aria condizionata è un dispositivo utilizzato per abbattere la temperatura di un ambiente interno o di una stanza rimuovendo il calore e l´umidità presenti nell´ambiente. Nel complesso, un sistema di climatizzazione svolge un ruolo fondamentale nel mantenere ambienti interni confortevoli e salubri, migliorare la produttività e migliorare il benessere generale delle persone in vari ambienti.
I moderni sistemi di climatizzazione offrono varie funzionalità e opzioni aggiuntive, come timer programmabili, modalità di risparmio energetico, funzionamento con telecomando e controllo della temperatura basato sulle zone. Le dimensioni e la capacità del sistema dipendono dalle specifiche esigenze di raffreddamento dello spazio che è destinato a servire.

Riscaldatori

I riscaldatori sono utilizzati per riscaldare uno spazio interno e sono generalmente mobili o fissati a parete. La maggior parte dei riscaldatori utilizza gas o corrente. Un riscaldatore è un dispositivo utilizzato per generare calore e aumentare la temperatura di uno spazio chiuso, fornendo calore e comfort. È comunemente utilizzato durante le condizioni climatiche fredde o in aree in cui è richiesto un riscaldamento aggiuntivo.

Caminetti

In un tipico focolare a legna, la legna da ardere o altri materiali combustibili vengono bruciati nel focolare. Il fuoco emette calore radiante, che viene poi assorbito dai materiali circostanti, come mattoni o pietre, e irradiato nell´ambiente. I caminetti possono anche utilizzare fonti di combustibile alternative come gas naturale, propano o elettricità. I caminetti a gas sono comodi e facili da usare, forniscono calore e fiamma istantanei con la semplice pressione di un interruttore. I caminetti elettrici utilizzano elementi riscaldanti e tecnologia LED per simulare l´aspetto delle fiamme, offrendo un effetto simile a una fiamma senza la necessità di una combustione effettiva.
Oltre che per la loro funzione di riscaldamento, i caminetti sono spesso apprezzati per il loro aspetto estetico. La vista e il suono del fuoco scoppiettante, insieme al dolce bagliore delle fiamme, creano un´atmosfera accogliente e invitante.

Depuratori

Il depuratore raffina l´aria interna e la purifica, rilasciando diverse origini di inquinamento e contaminanti. Questa purificazione dell´aria passa attraverso molti passaggi diversi. In primo luogo, i depuratori prendono l´aria presente nella stanza per rimuoverne le impurità e le particelle, e una volta che l´aria filtra correttamente rilascia aria pura.

Stufe e stufe da esterno

Il modo più comune per disperdere il calore in tutta la casa è l´utilizzo di stufe e stufe da esterno . Le stufe ti permetteranno di controllare quanto calore desideri in ogni ambiente della casa ovunque sia posizionata la stufa. Le stufe da esterno servono per riscaldare le zone esterne della casa come il balcone se si vuole stare fuori casa godendosi la vista ma sentendosi al caldo.

Maggiori informazioni sulla climatizzazione:

Ulteriori informazioni sulla climatizzazione includono ventole, radiatori, diffusori di aromi, umidificatori e deumidificatori. I marchi che offrono questi prodotti sono Orbegozo , Edm , Makita , Atmosphera , Philips e Oem .